HCL Connections
HCL Connections
Attività, blog, segnalibri, comunità, file, forum, home page, profili e wiki..
HCL Connections porta il social networking all’azienda e aiuta a comunicare, collaborare e costruire relazioni solide con gli altri. Rimani connesso dall’ufficio o dal tuo dispositivo mobile.
HCL Connections è la piattaforma di social software leader di settore che consente alle aziende di contattare le persone appropriate, di accelerare l’innovazione e di fornire comunicazioni social in tempo reale e funzioni di gestione dei contenuti in un’unica offerta.
– Rendere l’azienda più social per creare valore di business competitivo.
– Aumentare la produttività e ridurre i costi in un ambiente sicuro con accesso client nativo da una vasta gamma di tablet e dispositivi mobile.
– Liberare i contenuti aziendali principali combinando i social network con la gestione dei contenuti integrati.
HCL Connections ™ è una piattaforma di collaborazione che integra e-mail, gestione delle attività, messaggistica istantanea, condivisione di file, modifica di documenti collaborativi e altro ancora in una soluzione unificata. I tuoi team possono accedere a queste funzionalità da uno spazio di lavoro personalizzato per comunicare, gestire il lavoro e condividere strumenti e risorse. Le tecnologie cognitive e di analisi consentono a Connections di apprendere dalle interazioni dell’utente e raccomandare priorità e azioni.
Cosa puoi fare con HCL Connections:
Attività
Strumento di collaborazione per la raccolta, l’organizzazione, la condivisione e il riutilizzo del lavoro.
Blog
Riviste online che è possibile utilizzare per fornire informazioni tempestive con un tocco personale. Altri possono imparare dalle competenze di altri che pubblicizzano.
Segnalibri
Strumento di social bookmarking per il salvataggio, l’organizzazione e la condivisione di segnalibri Internet e intranet. Scopri i segnalibri creati da altri con interessi e competenze simili.
Comunità
Un luogo in cui le persone che condividono un interesse comune possono interagire tra loro, condividere informazioni e scambiare idee. I membri della comunità possono partecipare a attività e forum specifici della comunità e possono condividere blog, segnalibri, feed e file.
Files
Un repository comune in cui è possibile caricare file e condividerli con altri. Memorizza le versioni di un file, visualizza chi ha scaricato un file o commentato e visualizza i file consigliati da altri.
Forum
Un posto in cui fare brainstorming e raccogliere feedback su questo sono rilevanti per voi e i vostri colleghi. Dichiarazioni e commenti sono raccolti in un formato che cattura lo scambio di idee e li presenta come una conversazione in corso.
Pagina iniziale
Una posizione centrale che fornisce un’istantanea degli ultimi aggiornamenti da Connections e in cui è possibile lavorare nel flusso di attività. È quindi possibile controllare gli ultimi aggiornamenti del contenuto e delle persone che si stanno seguendo e pubblicare i propri aggiornamenti di stato.
Biblioteche
Fornisce un modo per aggiungere file e lavorare con bozze, revisori, pubblicazione in comunità e così per gestire file da repository di documenti remoti. Le librerie richiedono l’applicazione Comunità.
Profili
Elenco di persone nella tua organizzazione, che ti aiutano a formare reti efficaci all’interno della tua organizzazione.
Metrica
Strumento di statistiche che raccoglie e visualizza informazioni su come le persone utilizzano le applicazioni di Connections. Le metriche della comunità mostrano i dettagli su una particolare comunità, mentre le metriche globali mostrano le informazioni su tutte le connessioni.
Wiki
Uno strumento per la creazione di wiki che individui, gruppi e comunità possono utilizzare per acquisire, condividere e coautore di informazioni. Visualizza le modifiche, i consigli e i commenti della pagina.