HCL Domino e Notes

Chiedendo ai clienti un riscontro sulla soddisfazione il coro delle risposte è che “Domino funziona e basta”.
Le app Domino sono costruite per durare.

HCL Domino

Non solo posta : da low-code a pro-code, Domino v11 è l’unica piattaforma applicativa di sviluppo di cui hai bisogno.
HCL Software

HCL Lotus Domino – HCL Lotus Notes

Domino ha alimentato applicazioni che gestiscono processi per le più importanti aziende del mondo negli ultimi 30 anni.

Questa nuova versione, la 11, rappresenta una delle principali pietre miliari dell’impegno di HCL teso a modernizzare ed arricchire l’ecosistema Domino per trasformare oltre 10 milioni di app aziendali e potenziare l’attività di più di 15.000 clienti.

In evoluzione e versatile

Domino ha dimostrato la sua sicurezza, versatilità, scalabilità e valore in grandi imprese e la versione11 si modernizza e apre la piattaforma per costruire su queste basi la prossima generazione di applicazioni.

Con il rilascio della v11, puoi rendere mobile le tue app con zero sforzi e costruirne di nuove più velocemente del 70%  di prima.

Domino v11 è l’unica piattaforma di sviluppo per le tue applicazioni di cui hai bisogno.

Non solo Posta Elettronica

La posta elettronica è diventata nel corso degli anni uno strumento sempre più importante tanto da diventare per diverse aziende uno strumento “critico”.
A partire dalla nascita e l’esplosione di Lotus Notes e Lotus Domino la posta elettronica è sempre stata al centro della piattaforma di collaboration Lotus ,  IBM ed ora HCL.

HCL Domino è una piattaforma di messaggistica e collaborazione sicura, usata da vari milioni di utenti per condividere i dati, collegare i dipendenti ed estendere le comunità, offrendo supporto di un’ampia gamma di piattaforme e sistemi operativi.

Domino non è quindi solo posta elettronica ma una piattaforma di sviluppo applicativo consolidata nel tempo e che offre svariate opportunità.

Domino è una potente piattaforma per lo sviluppo di app a cui le aziende Fortune 500 si affidano per eseguire processi di business mission critical.
Domino alimenta i flussi di lavoro dalla gestione degli ordini al workflow, alla vendita, domande di lavoro, CRM, e altro ancora.
Domino incarna anche l’idea che le piattaforme dovrebbero essere backward compatibili.
Questo significa nessuna migrazione dei dati, riscrittura o modifiche dell’architettura o ritardi nella distribuzione gli ultimi strumenti di sviluppo a differenza di altre piattaforme.

Sicuro ed affidabile

La sicurezza è parte integrante del DNA di Domino, ed è sempre stata una caratteristica della piattaforma di cui ti puoi fidare.

È così affidabile e sicuro, che le società di contabilità e le banche si affidano ai loro processi di audit basandoli sulla piattaforma Domino.

Non solo Domino : gli ultimi rilasci si sono affiancati a a quanto già esistente arricchendo le possibilità offerte dall’utilizzo di Domino & Notes.

HCL Volt

HCL Sametime

Sametime è la piattaforma di chat e videomeeting che le industrie complesse e gli enti governativi usano per garantire le loro comunicazioni più importanti in sicurezza.

HCL Nomad

HCL Nomad porta la potenza delle applicazioni HCL Domino oltre il desktop, direttamente dove ti trovi , sui device mobili, siano essi Android o Apple.

I servizi offerti da Eld Engineering sulla piattaforma Notes / Domino sono: