ELD Guests
Registrazione delle entrate ed uscite dei visitatori aziendali
ELD Guests
Eld Guests è un applicativo pensato e realizzato per l’ambiente Domino che gestisce le registrazioni in entrata ed uscita dei visitatori aziendali.
In quest’epoca in cui si cerca di minimizzare i contatti e tenere il distanziamento sociale ELD Guest fornisce un aiuto in questo senso mettendo a disposizione delle Reception aziendali uno strumento usufruibile via tablet su cui i visitatori dell’azienda possono registrarsi in autonomia, sia all’entrata in azienda che all’uscita.
Immaginate un visitatore della vostra azienda che si presenti in reception ed invece di dover compilare (o far compilare) dei moduli cartacei abbia a disposizione un tablet in cui inserire i propri dati.
Al termine della registazione il visitatore potrà accedere così all’azienda avendo minimizzato i contatti con il personale della reception.
Non solo . Riceverà in automatico anche una email di benvenuto con i dati di accesso all’azienda, le procedure di emergenza e magari anche SSID e password del WiFi aziendale.
All’uscita, in modo analogo, restituirà il suo badge confermando l’uscita e riceverà un email di ringraziamento per la visita.
Oltre a minimizzare i contatti l’applicazione ELD Guests permette anche agli addetti all’emergenza aziendale di avere sempre sotto controllo l’elenco delle persone esterne presenti in azienda con ora di entrata e persona visitata.
ELD Guests : risorse
Principali caratteristiche:
- Interfaccia utente via browser pensata per un Tablet o device simile
- Gestione bilingue delle pagine
- Personalizzazione completa delle videate di benvuto, disclaimer, testi inviati via email
- Personalizzazione del logo aziendale
- Possibilità di abilitare o disabilitare l’invio di email di cortesia all’entrata e/o all’uscita
- Utilizzo del client Notes per le funzioni di gestione e controllo
- Integrazione con il names.nsf per la lista delle persone visitabili
- Gestione dello storico delle entrate ed uscite