Articoli e notizie

Il blog di Eld Engineering

Eld Engineering Srls

Home > Articoli > IBM annuncia un forum Online per #domino2025

IBM annuncia un forum Online per #domino2025

da | 15 Gen 18 | Annunci, Domino2025, IBM

Per mantenere lo slancio delle jam session # domino2025 ed il suo rinnovato impegno verso la comunità Domino, IBM annuncia il forum online # domino2025.
Ospitato su IBM DeveloperWorks, il “# domino2025 Forum online” sarà attivo per cinquantacinque ore in tutto il mondo per raccogliere tutte le richieste e di feedback, sia tecnici che di altro tipo e le priorità.

Il forum sarà però attivo per un periodo limitato di tempo : dal 16 al 18 Gennaio 2018.
Lo scopo del forum online è quello di espandere le grandi idee e gli input raccolti in precedenza da oltre venti incontri “di persona” ed eventi virtuali.
L’intento del forum online # domino2025 è di raccogliere le idee sulla visione e gli elementi chiave per i prossimi sviluppi che andranno oltre il 2018: argomentazioni sia qualitative che quantitative nella formulazione della roadmap e della visione del prodotto attraverso sondaggi e prioritizzazione delle idee nel blog.

Chi si è registrato in precedenza, o ha partecipato a un jam o un evento virtuale, dovrebbe ricevere da IBM un invito personale per partecipare al forum.

#domino2025

Una volta che avrete avuto accesso potrete accedere ad un video introduttivo ed avrete la possibilià di completare questi tre survey:

http://ibm.biz/domino2025survey

http://ibm.biz/domino2025appdevsurvey

http://ibm.biz/domino2025mailchatsurvey

E poi cosa accadrà ai vostri input?

IBM annuncerà la roadmap V10 e la visione futura dei prodotti a IBM Think 2018 e presenterà le nuove interessanti funzionalità a cui sta lavorando . Inoltre, verranno organizzati eventi faccia a faccia e virtuali per condividere ciò che la tabella di marcia significherà per tutti noi dopo IBM Think 2018 .

 

0 commenti