Articoli e notizie

Il blog di Eld Engineering

Eld Engineering Srls

Home > Articoli > Tavole Rotonde HCL Digital week

Tavole Rotonde HCL Digital week

da | 11 Nov 20 | Domino, HCL, Posta

Nell’ambito della HCL Digital week, che inizia oggi, dall’11 al 12-13 novembre ci sarà il Factory Tour, durante il quale l’HCL ospiterà quattro tavole rotonde per la partecipazione di tutti i partecipanti.

Gli argomenti sono “Domino Security“, “Nomad Web“, “Domino Email“, “Open Source: why bother?“. Tutte le tavole rotonde sono previste per il 12 novembre alle 18.00

Se sei interessato a plasmare il futuro della posta elettronica Domino, partecipa alla tavola rotonda sulla posta elettronica, l’argomento è:

“La posta funge da spina dorsale per la comunicazione aziendale, ma cosa c’è dopo? Unisciti a noi e porta le tue domande. Diamo un’occhiata e definiamo insieme il futuro di Domino Mail “

Sarò un relatore nel mio ruolo di HCL Ambassador in quella tavola rotonda e non vedo l’ora di sentire cosa ha in programma HCL per il futuro.

Ricorda, nonostante i numerosi annunci della sua morte, l’email è ancora viva (cit. Mark Twain) e ci sarà ancora per un po’, proprio come i mainframe 🙂 Quindi partecipa alla tavola rotonda e parla di ciò che vuoi dall’email in futuro.

0 commenti