Articoli e notizie

Il blog di Eld Engineering

Eld Engineering Srls

Home > Articoli > HCL nuovo team partner della Scuderia Ferrari

HCL nuovo team partner della Scuderia Ferrari

da | 18 Nov 22 | Annunci, Domino, HCL | 0 commenti

Con un comunicato stampa di ieri, 17 Nov. 2022, HCL ha annunciato una partnership pluriennale con il leggendario team di Formula Uno®, la Scuderia Ferrari.

L’accordo con Ferrari SpA vede HCLSoftware diventare un partner strategico della storica scuderia, con un focus sulla fornitura di tecnologia ad alte prestazioni e precisione.

Il logo HCLSoftware farà il suo debutto sulla monoposto F1-75 della Scuderia Ferrari, guidata da Charles Leclerc e Carlos Sainz in occasione del finale di stagione della Formula Uno al Gran Premio di Abu Dhabi 2022.

“Siamo lieti di intraprendere questa partnership con HCLSoftware, una società con cui condividiamo diversi valori, come eccellenza, diligenza, innovazione e passione”, ha dichiarato Mattia Binotto, Team Principal, Scuderia Ferrari. “In un mondo sempre più digitale, nello sport come nella vita quotidiana, è importante poter contare su un Team Partner di prim’ordine come HCLSoftware, per il quale la tecnologia di precisione ad alte prestazioni è uno dei suoi punti di forza. ”

Le due società saranno impegnate in varie attività di marketing congiunte durante la stagione di Formula 1 del prossimo anno, sfruttando il team, le piattaforme e le risorse della Scuderia Ferrari per promuovere la consapevolezza, l’impegno e il commercio di HCLSoftware in una comunità globale.

 

Vai al comunicato stampa ufficiale

Vedi il video di presentazione

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *