Articoli e notizie

Il blog di Eld Engineering

Eld Engineering Srls

Home > Articoli > OnTime group calendar: puoi usarlo in versione Freemium se hai già le licenze Domino

OnTime group calendar: puoi usarlo in versione Freemium se hai già le licenze Domino

da | 24 Nov 22 | Annunci, Domino, HCL | 0 commenti

OnTime ® è una soluzione di group calendar per HCL Domino : permette infatti di visualizzare a colpo d’occhio gli impegni a calendario dei membri della tua azienda portando trasparenza ed efficacia nella tua organizzazione come il compagno perfetto per il tuo client HCL Notes Desktop e Verse.

OnTime® funziona infatti sia nel client Notes che all’interno di un browser.

Da pochi giorni questa applicazione è disponibile in versione Freemium per tutti gli utenti che già possiedono una licenza Domino e quindi potete già installarla sul vostro server Domino ed iniziare ad usarla!

OnTime ® estende le possibilità di un calendario di gruppo con la sua velocità e flessibilità insieme alla sua attenzione al team piuttosto che al singolo, apportando valore alla tua azienda.ontime group calendar

Se ti piace il design moderno, la navigazione facile e logica e la facilità d’uso, questa soluzione di calendario fa al caso tuo. Il design moderno e semplice di OnTime ® Group Calendar garantisce una navigazione facile e piacevole nel tuo calendario. Inoltre, le legende con codice colore ti aiutano a ottenere una panoramica in pochissimo tempo.

OnTime ® consente agli utenti di ottenere facilmente una panoramica e offre una grande scalabilità, in quanto è adatto sia per le organizzazioni più piccole che per quelle più grandi quando si tratta di design e capacità.

Cos’è la versione OnTime Freemium?

La versione freemium è una versione completamente gratuita del Calendario OnTime Group per HCL Domino, ma con funzionalità limitate rispetto al prodotto premium e agli add-on. E’ disponibile nella versione per 25 o 50 utenti in base ai termini che si possono scegliere al momento del download o della registrazione sul sito di OnTime.

  • Il livello Freemium 1 ti offre un accesso perpetuo e gratuito per un massimo di 25 utenti. Il livello Freemium 1 include il diritto a scaricare correzioni di errori e nuove versioni del calendario di gruppo OnTime per i clienti con i diritti HCL Domino CCB correnti.
  • Freemium Level 2 è basato su abbonamento e gratuito per un massimo di 50 utenti sotto l’attuale HCL CCB. Il livello Freemium 2 include il diritto a scaricare correzioni di errori e nuove versioni di OnTime Group Calendar per i clienti con i diritti HCL Domino CCB correnti.
  • Con la versione Premium di OnTime, puoi scegliere tra abbonamento o licenze perpetue.

I server Domino che eseguono OnTime devono essere in esecuzione su versioni supportate da Domino dei sistemi operativi Microsoft Windows o Linux ed avere Domino 9.0.1 FP10 o più recente installato. OnTime richiede l’esecuzione della task http. Si consiglia comunque di utilizzare la versione più recente di Domino: Domino 10, 11 e 12 sono supportati.

Per rendere i client Domino VERSE e Notes ancora più potenti con le funzionalità del calendario di gruppo OnTime ha lavorato in stretta collaborazione con HCl. Ciò significa che OnTime Group Calendar è ora parte integrante della roadmap per Domino.

Per avere maggiori informazioni puoi seguire questi link :

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *